Evergreen Music

Sabato 28 aprile 2018 ore 20
Villa Abbamer, Via Anagnina 345
Grottaferrata (Roma)
Per prenotazioni: 069410662, info@villaabbamer.com
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA POSTI LIMITATI

 

EVERGREEN MUSIC: Acoustic Rock, Soul, Pop

La Evergreen Band nasce da un’ iniziativa di Alessandro Savioli, cantante-chitarrista e armonicista, insieme a due professionisti della musica, il sassofonista Massimo Marconi e il polistrumentista Vucasin Rodic Vule.

Uniti dalla comune pasione per la musica, gli Evergreen offrono un repertorio classico ma, come suggerisce il nome stesso del gruppo, sempre fresco e contemoraneo, accogliendo nel loro pubblico spettatori di età differenti, dagli esuberanti giovani ai maturi più nostaligici.

Alessandro Salvioli
Cantautore e leader della Rock band italiana “Stolen Car”, presente da oltre 20 nella scena nazionale grazie a centinaia di concerti nelle piazze e nei locali di tutta Italia. Tra i palchi più noti da lui calcati ricordiamo quello del Palalottomatica, quello della festa del primo maggio di San giovanni a Roma e infine, non per importanza, il palco del Jailbreak, celebre locale live della scena Rock capitolina.
Nel Settembre 2014 ha partecipato al festival internazionale “Glory Days” di Rimini, dove collaborò con il cantautore americano Joe D’urso e il gallese Martin Joseph.

Vukasin Rodic Vule
Polistrumentista e cantautore, vanta dalla sua un’ incredibile esperienza maturata fin dagli anni ’80 militando in numerosi gruppi cover, il live come in tv e in radio. Nel 1994 si esibì a cipro insieme all’ Intercollege Orchestra e a New York con i multietnici “Kaleidoscope” nel Famigerato Cotton Club.Dal 1999 collabora con diversi artisti della capitale come Fabio Zangrando, Dottor Pixel ed è mebro della “Refu-Jam Orchestra” di Marco Morrone.

 

Massimo Marconi
Batterista in gioventù, si avvicina al sassofono dopo aver assistito ad un concerto di Gato Barbieri. Si specializza nell’ uso dello strumento al CIAC, scuola con indirizzo Jazz. Si esibisce in un primo momento con l’ orchestra Jazz della scuola, creando poi un gruppo Funky, con ispirazione a David Samborn, col quale riuscì ad esibirsi al Jazz Fusion Festival di Roma.Collaborò con diversi gruppi romani tra cui gli “He Still Calls”, “la Koel Band”, gli “Highlights” ed i “Semaforo Rosso”.Rifonda infine una sua band di musica Soul e Blues con cui tutt’oggi si esibisce.

Il loro repertorio è composto da brani appartenenti ad autori storici del Rock n Roll, del Blues e del Country americano come Elvis Presley, Jerry Lee Lewis, Beatles, Bruce Springsteen e tante altre leggende della musica!

A seguire cena Americana:

Chicken Wrap
Pork Ribs
Baked Potato
Cesar Salad
Cheese Cake

Costo della serata
25 € per i soci di Villa Abbamer
30 € per i non soci
bevande escluse

 

Condividici:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *